1. LAWFUL INTERCEPTION
L’area conosciuta come la Lawful Interception, ovvero l’intercettazione legale, è un processo utilizzato nella prevenzione dei crimini, delle frodi o del terrorismo. Questo tipo di tecnologia implica il trattamento e l’analisi di una enorme massa di informazioni provenienti da diverse fonti.
Per rispondere a queste necessità Flealab ha creato LIMS, un sistema di intercettazione legale flessibile e modulare per consentire ai principali ISP e Operatori Telefonici di adempiere agli obblighi di legge imposti dalle normative vigenti.
La soluzione, grazie alla sua modularità, permette ai clienti di attivare solo le componenti di interesse e di dimensionare il sistema in funzione del numero di decreti attivi nella propria rete.

La Piattaforma è Inoltre Dotata di
Sistemi di Digital Recording
per CRM e supporto legale in operazioni/transazioni telefonicheProtezione e trattamento dati

Architettura scalabile
di alta affidabilità e predisposta al Disaster RecoverySoluzioni personalizzate
sviluppate ad hoc
Lims è conforme agli standard internazionali ETSI ed è in grado di gestire l'intercettazione legale per tutti i tipi di reti e servizi (GSM, GPRS, UMTS, ADSL, VoIP, VoLTE, ecc) su un'unica piattaforma.
Fornisce una gestione scalabile e flessibile degli elementi di rete e dei dispositivi che devono produrre i dati da conservare.
La piattaforma è dotata, inoltre di:
- Sistemi di Digital Recording per CRM e supporto legale in operazioni/transazioni telefoniche;
- Architettura scalabile, di alta affidabilità e predisposta al Disaster Recovery;
- Protezione e trattamento dati;
- Soluzioni personalizzate sviluppate ad hoc;